Venerdì 12 dicembre si è svolta presso “Le Officine” di Pescate, la tradizionale Convention di fine anno del Gruppo Molteni. Un momento di leggerezza ma anche di riflessione sui risultati di questo 2025 con, in prospettiva i programmi per il 2026. I risultati sono incoraggianti: tutti i comparti del Gruppo segnano il segno più. Ciò ci stimola ulteriormente a consolidare le iniziative intraprese e a guardare il futuro positivamente. La politica aziendale che finora ci ha permesso di raggiungere ottimi livelli infatti, si basa sul consolidamento delle strategie iniziate prima di proiettarsi in ulteriori iniziative.
La valorizzazione delle persone è poi un punto chiave per la nostra azienda che crede fermamente nel valore umano di chi lavora. La condivisione di idee, progetti, risultati: tutto porta a consolidare la forza del team e alla crescita a livello globale. Le recensioni soddisfatte dei nostri clienti e la passione quotidiana di tutto il nostro team sono il miglior premio per il nostro lavoro.
Passo dopo passo seguiamo la nostra crescita con orgoglio, pazienza e molta buona volontà. Il lavoro non manca e nemmeno l’intraprendenza. Studiando e ricercando sempre il miglioramento con impegno, dedizione e un pizzico di follia!!
Guarda i momenti più belli sul nostro Profilo Instagram