Domenica 12 ottobre, presso la sala conferenze di Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi a Lecco, si è svolta la cerimonia di consegna delle benemerenze per i “Maestri del Commercio“.
L’iniziativa è stata organizzata dalla associazione 50&Più Lecco insieme a Confcommercio Lecco per rendere omaggio a quanti si sono impegnati nella loro attività fino a diventare Maestri del Commercio.
Carlo Molteni, fondatore e titolare della Molteni Real Estate, è stato premiato proprio in questa sede. A lui il riconoscimento più prestigioso: la celebre “Aquila di Diamante” per i suoi 50 anni di attività.
Un titolo che vede premiato l’impegno nel far crescere la propria attività nel tempo con serietà e passione. Di grande importanza inoltre il legame col proprio territorio, manifestato anche dalla presenza capillare dei vari uffici che rendono l’Agenzia Molteni Real Estate un’importante e consolidata realtà nell’universo immobiliare.
Questa la dichiarazione di Carlo Molteni alla premiazione, sinceramente emozionato: <<Questi 50 anni sono sicuro che andranno avanti perchè la nostra azienda in questi ultimi tempi è cresciuta molto, grazie anche a mio figlio, e sicuramente ce ne saranno altri 50 e più, per rimanere in tema con la vostra associazione! E fino a quando avrò la gioia di alzarmi la mattina e dire “vado in ufficio” io ci andrò sempre! >>
Ora, l’impegno più importante: trasmettere la propria dedizione anche a tutto il team della Molteni Real Estate per farli crescere con la mentalità e lo spirito di un grande Maestro!